sabato 19 novembre 2011

Metti una vignetta di Paparelli a cena....

Questa sera si prospetta una bellissima serata in compagnia di Lucia ed Ezio oltre a Danilo Paparelli e Monica Bruna. Ci vediamo per una cena a casa nostra a base di bourguignonne e tanto divertimento...
Per chi non lo conoscesse,Danilo Paparelli è un geniale quanto ironico vignettista di Cuneo, conosciuto e apprezzato però in tutta Italia (ha collaborato o collabora con La Stampa, Repubblica, Tuttosport, Exibart...) Famose sono, tra le altre, anche le sue vignette che rappresentano gli artisti contemporanei quali Nespolo, Burri, Fontana, Rotella....
In più Danilo è stato anche colui che ha ideato  la partecipazione del mio matrimonio con soggetto naturalmente un mezzo di trasporto (La Vespa). La partecipazione è stata un vero successone, tant'è che alcuni l'hanno anche fatta inquadrare. Noi in cucina abbiamo una gigantografia del disegno, mentre in camera il disegno originale.
Quando ho pubblicato l'articolo sulle gomme invernali mi ha regalato un suo disegno e quindi mi piace poterlo condividere insieme a tutti i miei lettori che, per inciso, stanno diventando sempre più numerosi!!!!


"Pneumatici"

Il disegno della mia partecipazione di nozze

Se siete incuriositi dal lavoro di Danilo: http://www.danilopaparelli.it/

Nessun commento:

Posta un commento