martedì 1 novembre 2011

Dedicato alla mia Martini Racing

Niente articolo sulle macchine. Oggi niente "automobilista qualunque". Oggi solo ciclista arrabbiato e amareggiato.
Ieri, tornando a casa non ho più trovato la mia Bianchi Martini Racing, la mountain bike che dieci anni fa avevo comprato dopo aver lavorato per un anno consegnando fiori per conto di una fioraia. Un ladro se l'è portata via. Mi ha lasciato il catenaccio tagliato.
L'avevo desiderata tanto, mi piaceva da morire e me l'ero conquistata facendo sacrifici e oggi che qualcuno se ne è appropriato mi sento davvero amareggiato e deluso.
Il video che segue è dedicato alla mia amatissima bicicletta, che rimarrà per sempre mia anche se solo più nel mio cuore. Ogni augurio al ladro è invece scontato, ma sentito dal più profondo dell'anima.




1 commento:

  1. Rivedere la foto della tua bici ha fatto effetto anche a me...mi sembra ieri quando l'avevi comperata ricordi??
    E poi quanti percorsi ha fatto...dalla semplice pista ciclabile alle montagne francesi!
    Detto questo auguro ogni male al ladro che te l'ha portata via cosi...in fondo era anche un po' mia eh..!!!!
    Gabriele

    RispondiElimina