domenica 15 gennaio 2012

CHI SI (RI)VEDE!!! Bmw M3 Cabrio 1° serie

Con l'inizio del nuovo anno inizia anche una nuova rubrica di questo blog dedicato a tutte quelle macchine che se incontrate per strada ci fanno dire "Chi si (ri)vede!!!".
Sono quelle macchine che o sono ormai diventate d'epoca, che sono da tanti anni fuori produzione o che, molto più semplicemente, non si vedono quasi più sulle nostre strade. Mi viene in mente ad esempio la Fiat Regata che oggi è quasi scomparsa o la Ford Fiesta degli anni 80/90, o ancora la Avantime della Renault che, pur essendo relativamente recente è stato un flop commerciale di dimensioni spropositate o ancora la Seat Marbella,la Citroen Visa, l'Audi 80.....
Insomma questa rubrica sarà dedicata a tutte quelle macchine ormai quasi scomparse dalle nostre strade o diventate d'epoca.
Le foto delle auto saranno reali nel senso che saranno macchine che io stesso fotograferò quando ne incontrerò una. In realtà se qualcuno volesse contribuire ad arrichire questa rubrica potrà mandare le sue foto al mio indirizzo mail marini.fra.ma@gmail.com scrivendo dove e quando è stata scattata la foto in questione.

La prima protagonista di questa rubrica è una BMW M3 CABRIO 1 serie (anni 80)fotografata a settembre 2011 sul lungolago di Verbania davanti ad uno dei vari hotel di lusso. La macchina,con targa tedesca, era in perfette condizioni ed ha chiaramente attirato la mia attenzione perchè oltre ad essere l' M3 una delle mie macchine preferite, è praticamente impossibile riuscirne ancora qualcuna.


Nessun commento:

Posta un commento