sabato 8 settembre 2012

Dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui.....

Sono passati ormai diversi mesi dal mio ultimo post, ma il nuovo lavoro e soprattutto la nascita del mio primo figlio hanno fatto sì che lasciassi prima spazio a loro e tralasciassi un po' il blog. Credo comunque che i miei lettori vorranno scusarmi.
In questi mesi però queste pagine hanno continuato a ricevere numerose visite e gli articoli sul "California" e sulla "500" stanno avendo un successo incredibile. Per tutto questo ringrazio davvero di tutto cuore tutti coloro che un po' per caso e un po' per volontà sono passati a trovarmi sul blog.

Ora, per ricominciare ho deciso di salutarvi con una foto scattata questa mattina a Cuneo da mia moglie che ha immortalato un Citroen C2 davvero particolare......

Nessun commento:

Posta un commento