venerdì 15 luglio 2011

Come a scuola, mi presento.

Inizia oggi la mia avventura sul web.
In realtà sono anni che la mia passione automobilistica mi porta a guardare con curiosità tutti i modelli che circolano su strada. Sì, perché la mia passione non sono quelle macchine che vediamo solo in "cartolina", ma sono quelle macchine con le quali ogni giorno mi confronto quando mi metto in strada.
Sarà quindi difficile che io parli di Mc Laren, Red Bull, Ferrari o quant'altro, mentre sarà certamente più probabile trovare post sulle Dacia, le Tata, la Duna o la Multipla,.....
Ah, dimenticavo di presentarmi: mi chiamo Francesco, ho trent'anni, guido da quando ne avevo 18, ho percorso in questi 12 anni quasi 300.000 Km e ho amato tutte le auto che ho avuto, ma su tutte la mia prima macchina una Punto 1.1 benzina modello base e una CLK con la quale mi sono sposato.
Oggi il mio garage auto prevede una Volvo V50 e una Toyota Yaris Verso, anche denominata il "pulmino delle suore", ma di loro forse parleremo in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento