martedì 6 novembre 2012

Marchionne e la Fabbrica Italia.......visti da Danilo Paparelli

A seguito del mio post dedicato all'addio annunciato da Marchionne al marchio Lancia (http://automobilistaqualunque.blogspot.it/2012/11/de-profundis-lancia.html) ho ricevuto un "regalo" veramente bello che ho deciso di condividere con i miei lettori.
Danilo Paparelli, noto vignettista cuneese, mi ha inviato una  caricatura dedicata proprio all'Amministratore Delegato di Fiat e al  progetto di Fabbrica Italia.
Ancora grazie a Danilo e complimenti di cuore per l'originalità, l'ironia e l'arguzia delle sue splendide vignette.

Eccola:

Vignetta di Danilo Paparelli- pubblicata su BraOggi



Per chi fosse interessato al lavoro di Danilo Paparelli: www.danilopaparelli.it

Nessun commento:

Posta un commento